mercoledì 26 ottobre 2011

“ARTISTI A PALAZZO”

SABATO 29 OTTOBRE, DALLE 10. 30 ALLE 19

ARTISTI A PALAZZO”
ESPOSIZIONE ED ESTEMPORANEA DI ARTI VISIVE
NELL’ATRIO DELL’EX COLLEGIO DEI FILIPPINI

LA PARTECIPAZIONE E’APERTA A TUTTI GLI ARTISTI
DAI MAESTRI AFFERMATI AI GIOVANI EMERGENTI

L’EVENTO E’ ORGANIZZATO DALLA GALLERIA “CAF LAB
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AGRIGENTO





Appuntamento per tutti gli Artisti, sabato 29 ottobre, per l’esposizione / estemporanea di Arti Visive denominata “Artisti a Palazzo”, che si svolgerà nell’atrio dell’ex Collegio dei Filippini su iniziativa della Galleria/Laboratorio d’Arte “CAFLAB” di Agrigento, col patrocinio della Civica Amministrazione.
Ogni Artista potrà esporre due proprie opere (di pittura, scultura, grafica, fotografia) e sarà anche invitato a partecipare alla contestuale estemporanea di Arti Visive, portando con sé il necessario alla realizzazione delle opere (materiali, strumenti, tele o altre strutture, cavalletto o altro supporto).
L’evento, che vuol rappresentare una significativa occasione d’incontro in “par condicio” e senza competizione tra Maestri affermati ed amatori emergenti presso una delle “location” più prestigiose della Città, è aperto a tutti gli Artisti, senza distinzione d’età, di formazione e di residenza, inizierà alle 10. 30 e si protrarrà fino alle 19.
Per garantire agli Artisti ed ai visitatori adeguati tempi di esposizione e di esecuzione, le iscrizioni alla Mostra ed all’estemporanea saranno accettate fino alle ore 20 di venerdì 28 ottobre, contattando al numero 338-1640028 il Maestro Mario Trapani , supervisore e Direttore artistico dell’evento.
Il Comune di Agrigento e la Galleria d’Arte “CAF LAB” invitano, pertanto, la cittadinanza a seguire questo significativo ed originale incontro culturale, per condividerne momenti e fermenti anche in prospettiva di prossime analoghe iniziative, sempre a cura della Galleria “CAF”, in altre “locations” della città.

ASSOCIAZIONE
SCRITTORI E ARTISTI
AGRIGENTINI

26 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento